Colpo di scena a sorpresa nella scuola di Amici di Maria De Filippi per tre allievi che adesso sono veramente finiti sotto pressione.
In queste ore ha fatto parlare parecchio un problema di salute avuto da un ex vincitore di Amici. Ma anche la nuova edizione del talent non è affatto da meno per quanto riguarda novità ed in particolare le vicende di tre allievi che si trovano a dover affrontare un primo importantissimo step all’interno della scuola più famosa d’Italia.
Amici: tre allievi in sfida
Si sta piano piano entrando nel vivo della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Diversi allievi si stanno trovando a dover affrontare le prime importanti sfide all’interno della scuola più seguita d’Italia. In questo senso, nello speciico Frasa, Matilde e Flavia sono stati chiamati dalla produzione in quanto prossimi a dei “duelli”.

Come detto, nel corso dell’ultimo daytime di Amici andato in onda su Canale 5, i tre ragazzi prima citati si sono trovati a dover fare i conti con una comunicazione importante relativa alle loro maglie rosse della sfida.
La comunicazione inattesa
“Flavia, Frasa e Matilde“, ha fatto apparire la produzione sulla televisione in casetta scatenando subito le reazioni di tutti i ragazzi. “Mamma mia, ma cosa succede”, è stata la reazione generale. “No dai ragazzi, ci fanno fare la sfida subito, vedrete”. Poco dopo, ecco apparire un’altra scritta relativa, appunto, agli studenti citati: “Domani affronterete la sfida“. A seguito della notizia inattesa, i tre ragazzi coinvolti hanno chiesto di poter avere qualche informazione in più, specie in merito ai pezzi che dovrebbero preparare sia per il canto che per il ballo. Per ora, però, nessuna informazione è stata trasmessa. Staremo a vedere se nei prossimi daytime si avranno notizie in questo senso. La speranza dei ragazzi è di vincere le rispettive sfide e restare nella scuola.
Una comunicazione inattesa per gli allievi di #Amici25 pic.twitter.com/NUcblB9eQe
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) October 7, 2025